26/05/11

NASALEDEN e ARTICOLI DEI GIORNALI!

Come vi dicevo stavamo programmando di camminare su questo sentiero semisconosciuto chiamato Nasaleden e alla fine lo abbiamo fatto.
Abbiamo fatto 96 km in tre giorni, infatti eravamo distrutti alla fine, ma ne é valsa la pena. Scenari bellissimi, laghi,montagne e siamo anche stati ospitati da una famiglia in un paese sperduto, alla faccia del fatto che sono freddi..non penso che a Tv, ad esempio, qualcuno avrebbe fatto lo stesso..ma diciamo grazie alla lega e a berlusconi ancora una volta per farci vivere nella paura dei negri,degli assassini,degli stranieri etc etc. Noi abbiamo dormito nel granaio, ci hanno lasciato la porta aperta di casa per andare al cesso e per lavarci i denti. Ed erano due vecchi spersi in mezzo al niente..volendo potevamo rubargli tutto..vabbè, ad ogni modo, visto che siamo stati tra i primissimi stranieri a fare una parte cosi lunga del sentiero (forse dei tedeschi l'hanno fatto nel 2009) e visto che gli svedesi non lo usano hanno scritto un'articolo su di noi apparso in due diversi giornali.
Ovviamente su quello non fotografato c'è solo la presentazione, perchè non essendo abbonato non posso leggere l'intera versione però almeno c'è qualcosa che vi posso far vedere. A presto anche le foto che ha fatto uno degli inglesi.
ah...abbiamo tutti e tre quella barba da idioti perchè avevamo deciso di camminare così, ma appena tornato a casa ho tagliato tutto..non potevo vedermi cosi....
Ciao!

Articolo su PITEÅ TIDNINGEN

http://www.pitea-tidningen.se/nyheter/artikel.aspx?ArticleId=6186214


 E l'articolo fotografato su NORRAN TIDNINGEN


3 commenti:

  1. Grande Ugo... Questa si che è una gran cosa (non l'articolo, la "passeggiata" di 100 km). Ma quando torni in Italia?

    RispondiElimina
  2. torno il 10 agosto e ripato il 5 settembre!
    ci vediamo a casa tra un mesetto e mezzo circa!

    RispondiElimina