04/03/11

AURORA BOREALE!

h, mi sono dimenticato! Martedi sera ho visto la mi aprima aurora boreale!!! e proprio sotto casa!
Vi posto il sito del comune dove c'e´un' immagine proprio di quella che ho visto io!
I colori non sono stati cambiati con photoshop o altro sono proprio cosi!.
Immaginate di vedere una striscia lattiginosa in cielo che ad un certo punto diventa verde, poi comicia a muoversi come un serpente, poi scompare, poi ricompare in un'altra parte di cielo, poi cambia colore in una specie di violetto, insomma una figata!

http://www.arvidsjaur.se/sv/Info/nyheter-o-rubriker/Lasarbild-Norrsken-over-Arvidsjaur/

Vi aggiungo anche il video che una tipa del'ufficio turistico ha fatto qui in citta´il mese scorso. Non e´ la stessa aurora boreale che ho visto io ma e´per farvi capire meglio che roba e´!

http://www.arvidsjaur.se/sv/Info/nyheter-o-rubriker/Se-norrsken-over-Arvidsjaur/

3 commenti:

  1. Azzz!
    Non oso immaginare che cosa debba essere stato vederla dal vivo.
    E mi raccomando vai piano in motoslitta che non è una vespa!

    RispondiElimina
  2. Azzz!
    Non oso immaginare cosa debba essere stato vederlo dal vivo.
    Mi raccomando, piano con la motoslitta che non è il vespino...

    RispondiElimina
  3. che figata l'aurora boreale..... Nemmeno si vede che sei italiano nele foto, sembri un guappo siciliano in mezzo agli altri

    RispondiElimina