28/03/11

FOTO E HOCKEY!

Come vi dicevo sto facendo un po' lavoro di ufficio traducendo varie cose in italiano e spagnolo e un po' l'aiuto guida turistica...fatto sta che oggi sono andato col boss dell'ufficio turistico in comune perchè lui doveva parlare con dei giornalisti di un progetto che riguarda dei nuovi voli diretti tra Barcellona e Skellefteå, una città qui vicino. l'idea è quella di far arrivare in zona molti turisti spagnoli e sfruttare questa "possibilità di mercato". In ogni  caso io ho tradotto alcune cose per l'ufficio turistico che servono per questa cosa qui.
Il fatto è che stamattina Peter (il boss) mi ha semplicemente detto,"accompagnami in comune"...li´ ha parlato coi giornalisti dicendo che l'ho aiutato etc etc..alla fine hanno voluto che facessimo una foto insieme con l'articolo di giornale sui voli Ryanair..ovviamenete sono venuto fuori con la mia solita faccia di merda e comunque non ero preparato..un po' mi vergogno ma tanto al massimo lo vedono le 6000 persone che abitano qui per cui....
In ogni caso vi posto il sito del comune dove ci siamo io e il capo dell'ufficio turistico.

http://www.arvidsjaur.se/sv/Info/nyheter-o-rubriker/Desitnation-Polcirkeln-hoppas-pa-positiva-effekter-av-Barcelonalinje/

P.S. non c'entra un cazzo ma presto spero di postarvi le foto della semifinale del campionato svedese di hockey che sono andato a vedere allo stadio! È strafico! È come il calcio da noi per cui la gente canta,urla, ci sono le tifoserie etc etc l'unica cosa è che nessuno si mena di solito e che i tifosi possono essere anche  mischiati sugli spalti tipo rugby.
Vi posto anche il sito dell'Elitserien (la serie a dell'hockey svedese).

http://www.hockeyligan.se/index.php?lang=en&article=6381

Io sono andato a vedere Skellefteå-Luleå, una specie di derby del Nord, nel settore dello Skellefteå perchè tendenzialmente qui ad Arvidsjaur la gente tiene di più per loro, ma anche Luleå va forte.
Spero di postarvi tutto presto, ma non avendo la macchina fotografica non è facilissimo fare tutto per tempo...
Ciao e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento