17/03/11

HEY!

Ho cominciato a dare una mano a questa compagnia che organizza tour e attivita´nella zona. Questo é iul sito cosí capite che attivitá sono:

http://www.natursafari.se/

Il boss é un pó fuori di testa e puzza di renna e di pesce da morire peró é simpatico! Spero di riusire a dargli una mano piú giorni di  quello che sto facendo ora, e a prorposito di questo devo parlargli lunedi..vediamo..
Poi con due inglesi abbiamo deciso di provare a fare una tappa da 100 chilometri della Kungsleden, che é un sentiero che taglia per 400chilometri i tre parchi naturali piú grandi di svezia  che sono qui in lapponia. La cosa stimolante é che si tratta dell'ultimo baluardo di terra incontaminata in europa, nel senso che le tracce umane sono veramente infinitesimali (qualche rifugio..) e in un territorio di centinaia di chilometri quadrati di NIENTE sono ancora piú dispersi.
Vi posto il sito dell'associazione svedese per il turismo che segue la manutenzione dei sentieri della zona cosi´vi potete fare un'idea di quello che vogliamo provare!!

http://www.svenskaturistforeningen.se/en/Discover-Sweden/Facilities-and-activities/Lappland/The-Kings-Trail/

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento