13/02/11

Domenica

Alla fine ieri sono andato in sto hotel laponia a vedere com'era. C'era una festa con dj da stoccolma per cui c'era tanta gente il che significa,boh..cento persone credo.
Ad ogni modo sono stato li il tempo di una birra perchè vi lascio solo immaginare cosa può essere la scaletta di un dj tecno-house svedese...e poi perchè bere due birre costava troppo..già così, cioè entrare e bere una birra da mezzo mi è costato circa 24 euro...
Ieri però ho anche conosciuto per assoluta casualità un brasiliano che fa il drive tester per le macchine, e ho scoperto che qui ad arvidsjaur c'è uno dei circuiti più importanti per i test sul ghiaccio. Insomma, sto qua mi ha invitato ad andare a bere qualcosa nel loro  "residence" e sono andato li con gli inglesi prima del laponia. Ho conosciuto tester tedeschi,brasiliani e un francese che stanno qui tre settimane per i test, sono simpatici ma un pò anzianotti, magari li rivedrò, non so..
Per adesso sono sul divano a non fare un cazzo, fuori c'è il sole e il termometro segna - 15.
A parte la sauna che oggi è aperta fino alle quattro (wow...che servizio..) il postonon offre molto..
Mi sto informando però per andare allo stadio a vedere il Skeleffta (scritto più o meno così ma non ho voglia di controllare..) che è una città ad un'ora e mezza da qui e che è seconda in serie a di hockey, e visto che qui tutti tifano loro magari trovo uno del comune che mi vuole portare, adesso vedo..
bye bye

2 commenti:

  1. Qua ci vuole un bilancio della prima settimana... Non ho capito se si sta bene o no...e le foto. La sediaslitta è na roba da vedere.

    RispondiElimina
  2. si si positivo sicuramente! per le foto bisogna spettare nel senso che io la macchina fotografica non ce l'ho però adesso che ho cominciato a lavorare all'ufficio turistico posso "fottere" un pò di foto del posto che hanno fatto loro e cose così,più avanti posso anche farmi dare un pò di foto dagli inglesi!!!

    RispondiElimina