18/02/11

FOTO



Ecco tre foto che ho scelto e velocemente scaricato in chiavetta per farvele vedere..E' poca roba ma presto ve ne faccio vedere altre, era solo perchè oggi andavo di fretta. Sono essenzialmente una foto di come è il paese adesso d'inverno, una come pare sia d'estate ma ci credo poco...e in una c'è uno dei lappnia dentro una delle case del villaggio che ho davanti casa e che sono abitate per una settimana all'anno ossia l'ultima di agosto.
Oggi pomeriggio ho provato a giocare a hochey perchè era libero il "palazzetto dello sport", è stato divertente, sono caduto un bel pò di volte ma è stato figo provare, anche perchè non avevo mai visto il disco dal vivo. Comunque pare che priam po poi qualcuno del comune ci porterà a vedere lo Skelleftea, che è la squadra di una citta qua nei dintorni e che è seconda in eliteserien, osia la seria a locale di hockey. Sarà più o meno come andare a vedere una partita di serie a da noi perchè qui sono pazzi per l'hockey!
Per il resto tutto bene, al lavoro devo aspettare che torni la tipa che lavora con me (e' malata..) per mandare la lettera alle compagnia private che fanno escursioni, per adesso traduco le brochure che mi chiedono di tradurre in italiano ed in spagnolo.
Vi mando altre foto presto ciao!

4 commenti:

  1. Bravo, manda ci delle foto, magari tue non le cartoline che quelle ne trovo quante voglio in Google! ;)
    Ciao giovane

    RispondiElimina
  2. mi vegno d'ista con le ragazze in toples!

    RispondiElimina
  3. Ugo!!! hai visto il Genoa? perdeva 3-0 contro la Roma. E alla fine, con uno strepitoso Rodrigo Palacio (2 gol e assist), ha rovesciato il risultato vincendo 4-3.
    Roma in piena crisi e Ranieri si dimette.

    Non sarà che eri tu a portare sfiga al Grifone? Da quando sei partito, fa scintille!
    ;-)

    RispondiElimina
  4. l'importante è che vinca! mi hanno detto addirittura che anche eduardo adesso si è messo a fare prodezze in porta! Proprio cose da fine del mondo!

    RispondiElimina