12/02/11

WEEK END

Ieri ho fatto la sauna con uno degli inglesi verso le sette, poi volevamo bere qualcosa ma i prezzi del pub (che era ancora chiuso..) erano paurosi, tipo 12 euro una pinta per cui abbiamo deciso di andare a casa.. Sono stato su internet un pò, ho letto e poi ho cominciato a sentire la gente cantare al piano di sotto e mi sono ricordato che i "lapponi" affittano il piano terra per feste e cene e cose così per cui c'era una cena di vecchi svedesi che faceva festa e cantava e sguaiava. Poi all'una hanno finito e buona notte, anche se mi hanno rotto un pò il cazzo ieri sera onestamente..anche perchè ho provato ad infilarmi di nascosto nella "festa", nel senso che sono andato a fumare una sigaretta fuori e ho cominciato a parlare con due signore, ad un certo punto è uscito uno e fa in INGLESE " tutti dnetro..." pausa " tranne te" indicandomi...proprio uno stronzo..
In ogni caso mi è sembrato di vedere che di solito sono tranquilli e gentili, si vede che una di ste vecchie era sua moglie e pensava che me la volessi fare chissà..
Comunque qui il week end c'è ben poco da fare, oggi sono andato a sciare con glia ltri ma dopo poco ci siamo rotti il cazzo perchè costava troppo fare il giornaliero(che durava fino alle due tra l'atro..) allora abbiamo fatto su e giù dalla pista a piedi ma dopo un pò di volte è troppo faticoso e siamo tornati a casa..
Stasera ci sarebbe una festa all'Hotel Laponia ma costa solo per entrare 15 euro senza drink incluso e i prezzi sono quelli che ho scritto prima per cui mi sa che rimango a casa a leggere..
In ogni caso procede abbastanza bene tutto, a parte il wireless in casa che va e viene..

Nessun commento:

Posta un commento