27/02/11

FINE SETTIMANA

Niente di nuovo questo week end, sono andato a giocare a calcio con gli inglesi e con dei giovani (18-19 anni) tedeschi che fanno un'esperienza lavorativa di tre settimane qui. Fatto la sauna. Andato in piscina dove ho anche scoperto che hanno uno scivolo lunghissimo e un'orologio che conta quanto tempo ci metti a fare il percorso:il mio tempo migliore è stato di 5.10 secondi.
A parte tutto ciò ieri il comune ci ha dato i biglietti gratis (in teoria siamo una specie di dipendenti comunali) per vedere una delle cose più noiose a cui ho mai assistito: una tappa del circuito Strongmen..
E' cominciata a mezzogiorno ed è durata fino alle quattro, uno stillicidio con musica di merda (dance e metal), prove del cazzo (chi alza più volte un peso, chi trasporta più velocemente un pneumatico da 200 chili, chi alza più volte una palla di cemento che non so quanto pesa..) e noia noi noia.
Se tornano in città non ci vado più perchè credo solo l'automobilismo tra gli sport mi fha fatto dormire così tanto..
Mai più strongmen!

2 commenti:

  1. ugo sembra che ti stai rompendo il cazzo..
    ma sciogli la neve e smisiala con l-a vodka e va in giro col battocchio al vento gelido gridando Sono il nipote di Berlusconi...
    fa un po l italiano dai..
    bisime e basime..
    Potz

    RispondiElimina
  2. no no per nulla! e' che chiaramente stare quattro ore a guardare dei minchioni che spostano camion non è appassionantisimo! Anzi, qui ci si ingegna, domani ci siamo inventati una festa con vestiti del cazzo per cui, si trova la maniera di passarsela sempre!
    P.S. e per il ciccio in mezzo alla neve fidati che una sera di queste lo faccio di sicuro!

    RispondiElimina